mercoledì 17 dicembre 2008

Barack Obama ti ha salvato la vita, quella volta che in sala giochi stavi per morire a Double Dragon.

13 commenti:

Marko2008 ha detto...

Barack Obama ti ha pagato volentieri le spese dal carrozziere. Anche se non è affatto sicuro che, investendo sua moglie, il cofano della tua auto possa essersi ammaccato a quel modo.

AleMadrid ha detto...

Barack Obama ti ha dedicato "La donna cannone" di De Gregori quando ti sentivi poco amata.

IL PORCO ha detto...

AHAHAH!

Barack Obama stravede per tua suocera.

poetaminore ha detto...

Barack Obama si è steso a terra creando un diga artificiale quella volta che il torrente davanti a casa tua è straripato e l'acqua stava per scendere in garage.

Barack Obama ha detto che nonostante l'elezione a presidente USA continuerà ad essere il tuo family-banker.


http://www.siamotuttimcgyver.blogspot.com/

IL PORCO ha detto...

Barack Obama ha tolto due o tre file di luci natalizie dal tetto di casa sua, quando ha visto che tu ne avevi messe meno di lui.

Gatto Randagio ha detto...

Barak Obama ha aspettato in macchina nel parcheggio dello stadio quando avevi solo 2 biglietti per la finale di Champions e tuo cugino è venuto a trovarti all'improvviso. E i biglietti erano il suo regalo di compleanno

Barak Obama è uscito sotto il diluvio a prenderti le foglie di lauro che servivano per il ragù e che ti eri dimenticato di comprare. E poi quando è tornato e tu nel frattempo il ragù lo avevi fatto senza ha detto che lui lo preferisce così come lo hai fatto tu

elperez ha detto...

Barack Obama ha steso per terra la sua giacca dello smoking, quella volta che stavi per pestare la cacca.
E doveva andare a teatro.

Sergiodata ha detto...

Barack Obama ti ha comprato davvero la tua squadra di calcio preferita, quella volta che gli raccontasti dei tuoi successi a Football Manager 2009.

Sergiodata ha detto...

Barack Obama ha voluto a tutti i costi una copia del filmino del tuo matrimonio. E la fa vedere a tutti ogni volta che ha ospiti a casa.

ha detto...

:) mi sto pisciando addosso dalle risate, o mio Dio! ... o forse è più corretto esclamare O mio Barack! ??
Santo cielo...

Peru ha detto...

Barack Obama, appena gli è stato comunicato che il 7 Gennaio sarebbe stato invitato a pranzo da Bush assieme a Bill Clinton, George Bush senior e Jimmy Carter, ha subito chiesto se poteva portare un amico. te.

Peru ha detto...

Barack Obama non voleva abbandonare il suo Blackberry perchè i tuoi sms erano tutti salvati lì

Peru ha detto...

Barack Obama ha chiesto al Time di togliere la sua foto dalla copertina del numero tradizionale dedicata all'uomo dell'anno. Dopo aver provato, senza successo a far mettere un tuo primo piano, ha chiesto che fosse pubblicata almeno una foto di voi due insieme mentre eseguite una magnum.