mercoledì 5 novembre 2008

http://superobamaworld.com/

Ringraziamo Fabio per la segnalazione!

12 commenti:

Anonimo ha detto...

in bocca al lupo e auguri per la presidenza u s a

Anonimo ha detto...

mi chiamo rosaria penso che la presidenza di OBAMA rendera' ancora piu' bella l'AMERICA

Simona ha detto...

vi ho appena conosciuti, siete forti! mi permettete di citarvi in un post? col vostro link, of course.

Anonimo ha detto...

auguriiii....que DEUS te abençoe e ti ilumini e resplandessa sobre tia luz dos seus olhos, e te cobra com o manto sagrado da virge maria....tu hoje sei pra nos negri un sonho que se realiza, e tenho certeza que la no ceù martin luter king ta chorando de tanta emoçao,residente nos ti amamos sei enviado por DEUS...e serai tanto abençoado...i heve drean...

Anonimo ha detto...

sei la luce che DIO a enviato sulla terra...dopo de cristo....sarai la pace che tanto aspettavamo....noi negri ora possiamo finalmente caminare de testa alta...oggi se è averato um vecchio sogno....quello de martin luter king....e noi siamo com te...ricorderò de te nelle mie preguiere...sei un uomo de DIO...CHE LA PACE E LA LUCE DE CRISTO SIA CON TE....

Oddity ha detto...

Barack Obama ha dedicato a TE la sua elezione alla presidenza degli Stati Uniti.

Barack obama ha confessato che senza di te non ce l'avrebbe mai fatta.

Anonimo ha detto...

hope all the best, hope peace, liberty, happiness for all american people

Mist ha detto...

Minchia ma ci hanno presi per il sito ufficiale? :D

Mist ha detto...

Simona, volentieri, poi passaci il link.

bruna ha detto...

se alla fine del suo mandato sarà possibile che una donna, un gay, una persona di carnagione diversa,un disabile , un non abbiente ecc. diventino Presidenti degli USA senza che questo costituisca una giornata che cambia la storia, avrà Veramente assolto con gloria il suo mandato.
auguri

Marco ha detto...

Forza Obama io credo in te,finalmente bianchi e neri uniti.
In tutta la mia vita (49 anni ) è la prima volta dopo la nascita di mia figlia, che provo un'emozione così profonda.IO CREDO IN TE!!!
Marco

Anonimo ha detto...

Barack Obama ti ha messo due dita in gola quella volta che avevi bevuto troppo e ha lasciato che vomitassi sul suo vestito prima del discorso ufficiale.