venerdì 17 ottobre 2008

Barack Obama ti ha lasciato feedback positivo su Ebay anche se il cellulare che gli hai venduto era rotto. (barzi)

16 commenti:

Karoo ha detto...

Barak Obama continua a sorreggerti mentre gridi "Sono il re del mondo" quando andate in crociera.
Tutte quante le volte.

MW ha detto...

Barack Obama dice di apprezzare molto la musica che ascolti tu, anche se il TASTE-O-METER di last.fm segna sempre "Very Low".

Dado-86 ha detto...

Sapendo che tardavi ad arrivare in birreria Barack Obama soffiava nella tua birra per non farla sgasare

IL PORCO ha detto...

Per chi fosse interessato...

Barack Obama diventa un vibratore.

Lil'Z ha detto...

Barack Obama ti ha trovato l'ago quella volta che l'avevi perso nel pagliaio.

Anonimo ha detto...

Le Presidenziali Americane come "Guerre Stellari"

Solita menata: buoni contro cattivi! Gli uni sorridenti, gioiosi, multicolori; gli altri scuri, muscolosi e squadrati. E finché si trattasse del celebre film di fantascienza ci si potrebbe anche stare, ma nella realtà..dove finiscono intelligenza, buon senso e senso critico propri del Libero Pensiero?!

Dunque, i buoni tutti col negretto dal faccino perbenino, e i cattivi tutti col repubblicano grasso e forcaiolo: pertanto, metà America sarebbe buona, pacifista, onesta, non violenta, e l'altra corrotta, sporca e imperialista: ma dov'erano gli "Obamiani" quando gli americani - come sostiene la "sinistra"- si buttavano giù le torri da soli? Tutti contrari a che ciò avvenisse? E nonostante ciò, l'orrido olocausto sarebbe avvenuto lo stesso? Da dove sbuca Obama per essere assurto in così breve tempo alla candidatura dell'attuale più alto scranno politico del mondo? Si può davvero credere che sia un santarello, un verginello messiah piovuto dal cielo, un puro? Non tratteremo qui dell'aspetto razziale (e sordidamente razzista!) di questa brutta storia, lo faremo ad hoc prossimamente; ma giusto lo spazio per una domanduccia candida candida lo riserviamo: se Obama fosse stato bianco, piacerebbe davvero così tanto ai sinistrorsi? E quelle assurde musiche nere che accompagnano le sue convention a cosa alludono? Al "black power? Nel qual caso, quanto saremo contenti Noi bianchi!!! E se invece così non fosse, quanto saranno incazzati i neri, ad elezioni avvenute, per la mega-presa per il culo che i compromessi con le alte sfere dell'economia statunitense imporranno al loro neoeletto ex-idolo!!!

Insomma, ancora una volta si pretenderebbe farci spegnere la nostra intelligenza e farci gridare senza discussioni quella che vogliono farci passare come l'unica verità evangelica plausibile: votare Obama poiché egli soltanto è il bene..proprio come nel mondo dei Cavalieri Jedi: quegli epici ipocritoni hollywoodiani e piacioni che volevano cacciare l'Imperatore cattivo solo per beccarsi il suo impero, non certo per condividere il proprio protagonismo drammaturgico col popolo. Tipico della Sinistra, insomma.

Per concludere, non ci interessa entrare nel merito della querelle americana, (dando comunque per scontato che Obama e i suoi non vorrebbero certo bene all'Occidente), ma solo sputtanare il solito stupido e miope conformismo ideologico di certa nostranità partigiana: qualsiasi servizio, intervista o trasmissione tratti delle elezioni americane lo fa come lo farebbero dei bambini all'uscita dalla proiezione di "Star Wars".

In ogni caso, NOI ci limiteremo a sperare che vinca McCain, senza tanto entusiasmo, ma considerandolo semplicemente meno ipocrita e pericoloso del suo colorato contendente; e senz'altro più amico della nostra adorata bianca Europa.

HELMUT LEFTBUSTER
http://www.myspace.com/dvracrvxcenacvli

luca ha detto...

@:risponderò lo stesso a queste domande, anche se per lo più sono stupide, secondo me.
-Come chi non ha idee, tu attribuisci agli altri la loro opinione. la stragrande maggioranza della 'sinistra' non pensa che ci sia attentati da soli l'11 settembre. quindi anche tutte le tue tue domande ad essa conseguenti, decadono.
-Obama ha fatto l'assistente sociale, l'avvocato, il professore universitario, il senatore dell'illinois e il senatore federale. in più credo che uno dei motivi per cui abbia meritato la fiducia degli elettori é che non si é mai contraddetto dall'inizio della campagna. se invece la vice presidente di mccain diventa presidente, lì sono cazzi!
- sì, si può credere che sia onesto, anche perché in tipo 2 anni di campagna elettorale, é stato scandagliato un po' da cima a fondo. non sarà il messia, ma merita credito.
- se fosse stato bianco, sarebbe piaciuto lo stesso ai sinistrorsi. perché per essere un candidato alla presidenza parla molto meglio della media ed è straordinariamente bravo a costruire il consenso.
- veramente, io ho sentito gli u2 ai comizi.
Non so quanto sarà bravo, ma per conto mio lo voterei non perché é un jedi, ma perché cè bisogno di una cultura economica del genere, in questa congiuntura. è quasi ovvio. Uno può aver gioco facile nello sbeffeggiare il plebiscito che vede la cosa come una lotta molto semplice fra buoni e cattivi, ti posso dire che le cose non sono mai state così chiare se non dopo che: La Guerra ha consumato l'esercito, la crisi economica ha devastato il paese, gente su gente non può andare all'ospedale, in america. Questi non mi paiono argomenti superficiali per votare Obama.
Non so se ho perso tempo, prendendoti sul serio e rispodendoti punto per punto.
saluti.

Beckie ha detto...

@Luca: quoto!

We love Barack Obama!
(quando leggerà questo post, probabilmente Barack Obama mi telefonerà, commosso, dicendo che non pensava di essere così importante per me e che anche lui mi vuole tanto bene)

IL PORCO ha detto...

Barack Obama ha iniziato una rissa in un bar quando hanno provato a toccare il sedere alla tua ragazza.

Gil ha detto...

Barack Obama ti ha accolto nella sua casa di mattoni quella volta che il lupo aveva soffiato via la tua fatta di paglia.

Barack Obama ti ha adottato ma non te lo ha mai detto.

Barack Obama ha accettato di essere garante del tuo mutuo.

Barack Obama accompagna tua nonna al mercato.

Barack Obama ha scommesso su di te anche quando hai provocato Mike Tyson.

jyl (at) hotmail (dot) it

Fulvio ha detto...

Barack Obama, nonappena saputo della perdita d'acqua del tuo lavandino, ha chiamato Joe l'idraulico e l'ha pagato di tasca sua perchè ti risolvesse il problema

Fulvio ha detto...

Barack Obama ti ha suggerito nell'auricolare le risposte del test di ingresso all'università

Fulvio ha detto...

Barack Obama ha ucciso una zanzara che ti aveva punto

Andrea ha detto...

Quando la sua casa e la tua sono andate a fuoco,Barack Obama ha salvato prima te, poi il tuo cane, poi i tuoi pesci rossi ed infine sua moglie.

brenna ha detto...

Barak Obama si è preso per te i calci volanti di Chuck Norris

Franz ha detto...

Barack Obama ha comprato il nuovo Apple Macbook. Col lettore DVD danneggiato.