sabato 16 agosto 2008

Barack Obama ti ha soffiato il naso quella volta che avevi le mani occupate. (galapais)

10 commenti:

Aquila Noctis ha detto...

Barak obama offre a tutti un sigaro, anche ai bambini.

samuele ha detto...

Barack Obama si è preso la colpa con i tuoi genitori, quella volta che sei tornato alle tre di notte ubriaco e avevi dimenticato le chiavi di casa.

Barack Obama si è disteso sull'asfalto e ha bloccato la circolazione dell'A14, quella volta che hai superato per sbaglio il tuo casello e dovevi tornare indietro.

Barack Obama è rimasto in fila per 13 giorni, quella volta che volevi prendere i biglietti in prima fila per il concerto di capodanno.

Barack Obama è partito per l'Amazzonia alla ricerca della fonte dell'eterna giovinezza, quando hai avuto la crisi di mezza età.

Barack Obama ti è rimasto accanto tutta la notte per assisterti, quella volta che hai voluto a tutti i costi provare quello strano funghetto in gita ad amsterdam.

Se diventerà presidente, Barack Obama si ritirerà con onore per cedere la carica a te, e cambierà le leggi nazionali, se non sei statunitense.

Quando sei depresso e dici che nessuno ti è amico, Barack Obama scoppia a piangere, anche se si trova dall'altra parte del mondo.

Barack Obama ha fatto unificare 4 stati in uno, quella volta che hai sbagliato a scrivere il numero di stati che compongono gli USA nel compito di geografia.

galapais ha detto...

QUella volta che i tuoi amici hanno trovato un porno gay tra i tuoi film Barack Obama ha detto che era il suo e che gli era caduto tra i tuoi per sbaglio.

DottPerryCox ha detto...

Barack Obama ha ammesso davanti a tutta l'America di aver fatto uso di droghe solo per rendere più credibile quella scusa che ha raccontato a tua medre quella volta che vi ha trovati a casa a fumare marjuana...

Zirrio ha detto...

Barack Obama ha già preparato la caffettiera, è sul fornello, basta accenderla.

Zirrio ha detto...

Barack Obama di è alzato prima di te al campeggio, in silenzio, per non svegliarti ed è andato a comprare le brioches appena fatte.

Grandemago ha detto...

Barack Obama è tornato di corsa a casa tua dalle sue vacanze alle Bahamas quando gli hai detto di esserti dimenticato di portare il pesciolino rosso dal vicino per dargli da mangiare.

Anonimo ha detto...

ogni volta che un bambino dice ''non credo nei barack obama'' un barack obama muore.

Anonimo ha detto...

quando barack obama guarda il tramonto..il tramonto si commuove

Anonimo ha detto...

w john MC GAY!!!!!!!!!